Grandi Aziende ed Enti Ospedalieri.

Offriamo una serie di servizi che mirano a tutelare, snellire e velocizzare tutte quelle mansioniche richiedono particolari esperienze specifiche nel settore della sicurezza aziendale

Le nostre aree di intervento sono:

  • Portierato e Controllo Accessi
  • Reception e Centralino
  • Call – Center
  • Ricevimento Merci
  • Trasporto Documenti
  • Reperibilità h24 per trasporto emoderivati

PROFILI
L’addetto al Portierato e Controllo Accessi ha un incarico specializzato di verifica ed osservazione in diretto rapporto con le richieste e le necessità del cliente.
Il compito principale è quello di garantire il rispetto degli scopi perseguiti dal committente. Curato nella persona ed abbigliato elegantemente con relativo badge identificativo, vigile ed attento per risolvere ogni problematica rende il servizio discreto ed efficace. Gli operatori di tale servizio sono in possesso di attestato antincendio e primo soccorso ed hanno una formazione specifica in campo della sicurezza che consente loro di muoversi nel completo rispetto delle leggi. Si occupa, se richiesto, delle operazioni di chiusura e apertura dell’azienda effettuando periodiche “ronde” di verifica e controllo delle aree protette attraverso un apposito software, messo gratuitamente a disposizione del cliente, il quale permette attraverso sistemi di lettura ottica di avere uno storico aggiornato dei controlli effettivamente effettuati.

L’addetto alla Reception e Centralino si occupa della gestione dei rapporti esterni fornendo le informazioni di competenza.
Si occupa inoltre dei visitatori garantendo il rispetto delle regole aziendali e controllando il flusso di quanti, diversi dal personale già autorizzato, debbano accedere all’interno dell’azienda stessa premurandosi di verificarne le credenziali ed annotando se necessario l’ora d’ingresso, quella di uscita e la persona che hanno incontrato. Tale operatore si occupa del ritiro della corrispondenza e del suo inoltro, risponde al centralino, smista le telefonate verso i vari interni e disbriga tutte le piccole pratiche burocratiche richieste dalla natura della prestazione.

L’addetto al call-center è svolto da personale formato e qualificato con esperienza specifica.
Il servizio viene svolto mediante la compilazione di appositi registri che consentono di monitorare il flusso delle telefonate e formularne relative statistiche. Il nostro personale su richiesta, oltre alle comune mansioni di segretariato, è preparato a realizzare indagini di mercato che possono diventare valido strumento di supporto per gli uffici dirigenziali e connessi.

L’addetto al Ricevimento Merci ha un incarico specializzato di verifica ed osservazione diretta al ricevimento delle merci registrando i transiti in entrata e in uscita dall’azienda tramite personal computer con software dedicati.
La sua mansione è quella di snellire i compiti eseguiti dalla committente, garantendo un controllo efficace del reparto.

L’addetto al trasporto documenti si occupa delle mansioni generalmente svolte dal “fattorino aziendale”.
Per lo svolgimento dei suoi compiti si avvale di un idoneo mezzo di trasporto messo da noi a disposizione in modo da coprire ogni esigenza del cliente
come ad esempio il ritiro e lo smistamento della posta interna ed esterna, la consegna della stessa o di altra documentazione in uffici pubblici e/o privati o altro che risponda alle possibili e molteplici esigenze del Committente. Per le Aziende Ospedaliere tale servizio si estende anche al trasporto
di “emoderivati”, referti medici, cartelle cliniche, farmaci e tutto quanto non preveda l’obbligo di utilizzo di personale medico e/o paramedico.

La reperibilità H24 viene proposta per tutti i servizi sopraelencati, ed in particolar modo per il trasporto urgente di esami ematici, farmaci, sacche ematiche per trasfusioni ecc…,
Questo servizio viene svolto nelle H24 ed in tutti i 365 giorni dell’anno.