Certificazione.

POLITICA PER LA QUALITA’
La Direzione di Unica Srl, azienda del settore della sicurezza aziendale e privata, ha definito nei seguenti punti cardine la propria politica per la qualità:

IL SERVIZIO
Unica Srl si propone come punto di riferimento nel settore della sicurezza privata ed aziendale, puntando sulla qualità del servizio grazie ad un efficace e completa soluzione.

L’EFFICIENZA
Unica Srl risponde alle richieste sempre più complesse e diversificate di un mercato in continua evoluzione, grazie ad un’ampia gamma di servizi.

LA REGOLAMENTAZIONE
Unica Srl lavora in conformità alla normativa cogente aggiornandosi costantemente sulle nuove leggi e attenendosi sempre alla regolamentazione.

Gli strumenti necessari per perseguire questi obiettivi sono:

  • Investire in risorse con esperienza, professionalità, motivazione e con una mentalità vincente
  • Creare una elevata fidelizzazione dei clienti attraverso una costante attività di rilevazione della customer satisfaction
  • Mantenere livelli qualitativi di assoluta eccellenza
  • Formare il personale con precise disposizioni per svolgere i compiti assegnati con la massima serietà, discrezione, affidabilità
  • Definire ed attuare procedure di controllo atte a garantire l’assenza di reclami sui servizi
  • Gestire l’azienda secondo i criteri della norma ISO 9001:2008 e, ispirandosi alla ISO 9004:2000, applicare in tutti i settori e i processi l’autovalutazione del sistema per fornire alla Direzione di Unica Srl informazioni per individuare dove investire risorse per il miglioramento, misurare i progressi verso gli obiettivi e per riconfermare la validità di tali obiettivi.

L’attuazione degli obiettivi generali è responsabilità della direzione, che annualmente mette in atto un piano di sviluppo per il recepimento della presente politica e il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità,
L’attuazione dello sviluppo della politica per la qualità è affidato a tutte le persone che collaborano con Unica Srl.